Salone del Mobile di Milano: ci siamo anche noi!
Ville & Casali, ma anche Casa Naturale e Abitare Country sono al Salone del Mobile di Milano, un’occasione unica per toccare con mano le novità del settore, immergersi nel “bello” di uno stile di vita che ricerca un’eleganza raffinata o un gusto semplice ma elegante, e incontrare i volti dietro le nostre riviste.
Ci troviamo sul corso principale (corso Italia) davanti al padiglione 9 – stand n.39. Venite a incontrarci, chiacchierate con noi delle novità del settore, dei vostri sogni e dei vostri progetti. E, se vorrete, potrete anche abbonarvi alle nostre riviste, a un prezzo davvero scontato.
Salone del Mobile: una ricca edizione
La 55esima edizione del Salone del Mobile di Milano, inimitabile vetrina internazionale dell’innovazione legata al mondo del design, ha un’identità ancora più ricca delle precedenti. Quest’anno, infatti, i padiglioni della fiera e gli eventi Fuori Salone non sono concentrati solo o soprattutto su stili d’avanguardia, spesso minimalisti e sperimentali. I riflettori sono puntati anche sul mondo del classico, attraverso diverse iniziative.
Lusso e benessere
Novità anche per il concetto di lusso, una tipologia di prodotto che non ha sempre avuto uno spazio adeguato all’interno del Salone del Mobile ma che, quest’anno, vede un padiglione dedicato: xLux. Tipologia di prodotto già affermata principalmente sul mercato americano, dell’ East e Far East, oggi è soggetto ad una crescente domanda, che vuole dargli una collocazione precisa, dove il comune denominatore è la qualità, arricchita da particolari, finiture e materiali più caldi e morbidi, con una forte presenza dei brand della moda e dell’automotive. A rendere la manifestazione ancora più ricca, le biennali EuroCucina, con l’evento collaterale FTK, Technology for the Kitchen, e il Salone Internazionale del Bagno.
[wzslider]
© Riproduzione riservata.