San Pietro sopra le Acque
San Pietro Sopra Le Acque è una residenza d’epoca risalente agli inizi del ‘600 ed è decorato con preziosi affreschi riportati all’antico splendore. Qui, dove “tutto è un lusso tranne il tempo”, come cita il sito della struttura, possiamo respirare a pieni polmoni il verde e la natura, cercando relax e comodità in un soggiorno esclusivo e ricco di comodità. La struttura ospita anche un un nuovissimo centro benessere riservato esclusivamente ai suoi ospiti che con il suo percorso “Total Relax” completa un soggiorno rilassante e rigenerante. Si tratta di una vera e propria oasi del relax, un viaggio alla scoperta del benessere in un ambiente piacevole con luci soffuse, fragranze profumate e dolci melodie.
Alloggi esclusivi con tutti i comfort
Nelle originarie celle dei conventuali abbiamo sono state ricavate quindici camere che fondono i lussi della modernità con le suggestioni architettoniche del passato. Alloggiare in queste camere significa concedersi un soggiorno esclusivo, grazie a una location d’eccezione e un arredamento d’epoca in armonia con l’artigianato umbro di pregio. Queste sono di differenti tipologie: Basic, Classic, Junior Suite, Suite e Suite Superior. Oltre a queste c’è l’esclusivo appartamento “La Loggia”, che regala agli ospiti l’emozione di un soggiorno in pieno relax con due camere da letto con letto a baldacchino e la sensazione di essere più a casa che non in un albergo.
San Pietro sopra le Acque: sapori antichi
A San Pietro sopra le Acque c’è un piacevole ristorante, che propone i cibi della tradizione umbra, elaborati con materie prime genuine e con un rapporto qualità/prezzo che sorprende favorevolmente! Gli ambienti del ristorante offrono diverse possibilità: ampio salone con vista sul parco secolare; varie sale e salette interne consentono incontri conviviali aperti o – per occasioni più intime – nelle sale riservate. Nella Vinoteca è possibile partecipare a degustazioni guidate di vini, distillati e birre.
© Riproduzione riservata.