Pubblicità
Pubblicità

Limone Palace

di Redazione Ville&Casali

Limone Palace

 

Il Residence Limone Palace offre agli ospiti un nuovo modo di abitare la montagna, adatto a tutte le età e a tutte le stagioni: unisce ospitalità e comfort di un hotel con la libertà di un appartamento. Sport, relax e divertimento fanno da cornice ad una vacanza ideale in una posizione soleggiata e tranquilla. La struttura è dotata di ogni comfort e i clienti potranno usufruire della piscina scoperta del vicino Grand Hotel Principe.

Limone PalaceSi compone di due corpi: uno già esistente, chiamato Limone Palace, ed uno nuovo terminato nell’anno 2011 e chiamato Limone Chalet. Questa duplice soluzione permette di offrire al visitatore un’importante scelta di appartamenti vacanze adatti a tutti, dai monolocali più piccoli, per una persona, ai bilocali più grandi, anche per 5 persone.

Limone Palace: un viaggio tra i sapori

Sebbene le case vacanza in affitto offerte dal Palace siano dotate di angolo cottura completamente attrezzato, è possibile approfittare dei servizi del ricco ristorante, una scelta che permette di vivere al meglio le emozioni della montagna. Il ristorante è bistrot, ed è ottimo per apprezzare i sapori della cucina piemontese. Si caratterizza per una selezionata qualità degli alimenti, per un’offerta ricca di sapori tipici della tradizione locale accompagnati da golose specialità nazionali. Notevole anche la selezione di vini da meditazione, presenti nella cantinetta.

Una vacanza di benessere

Scegliere il Residence Limone Palace quale proprio supporto per il soggiorno tra le Alpi del Mare significa anche avere il privilegio di trovarsi in appartamenti vacanze dotati di ottimi servizi per il fitness ed il wellness. Qui è possibile recuperare la forma perduta o per mantenere ottimo il livello di allenamento, grazie a un’apposita palestra attrezzata con le più moderne macchine per il fitness.
L’area wellness dell’hotel si compone di sauna a infrarossi, poltrone massaggianti e zona relax.

 



www.limonepalace.com

© Riproduzione riservata.

Contenuto Sponsorizzato.

Partner

I più letti