Cucine esclusive che emozionano

di Veronica Balutto

Cucine esclusive che emozionano

Altissima qualità e design esclusivo: sono solo alcuni dei valori aggiunti di Faoma, eccellenza italiana nello sviluppo di progetti di interior di altissimo livello. Presente nel panorama italiano da ormai 30 anni, l’azienda veneta ha continuato a crescere, arricchendo le proprie competenze con capacità artigianali di eccellenza, per rispondere alle esigenze del design più esclusivo.

La filosofia aziendale mira a dare una posizione elitaria all’uomo e al suo habitat, ripercorrendo i dettami dell’umanesimo rinascimentale; l’uomo con la sua forza attiva e trasformatrice è al centro dell’universo.

[penci_blockquote style=”style-2″ align=”none” author=”ranco Scalco, presidente di Faoma”]La cucina è il cuore pulsante di ogni progetto. È il motore di ogni programma di lavoro ben riuscito. È da sempre il luogo dove tutto parte: gli scambi, i ricordi, i flussi maggiori di movimento.[/penci_blockquote]

Cucine esclusive che emozionano

La cucina Zairo di Faoma è dotata di automazioni e personalizzazioni esclusive.

Le sedie, con lo schienale avvolgente rivestito in pelle capitonné, sono in abbinamento alle boiseries, alle lampade da parete e al lampadario sopra l’isola, con richiami in ottone. Funzionalità e comfort di utilizzo sono garantiti e convivono con l’eleganza e il prestigio della cucina.

Cucine esclusive che emozionano

Indirizzario web:

Visita il sito web di Faoma

© Riproduzione riservata.

Partner

I più letti