Villa da cartolina sulle colline di Alassio

di Redazione Ville&Casali

Villa da cartolina sulle colline di Alassio

Immaginarsi in una cartolina significa proiettarsi a vivere in questa villa sulla prima collina di Alassio, in posizione dominante e vista aperta sul mare.

Libera su quattro lati, con aree di verde terrazzate anche davanti alla proprietà, la dimora si sviluppa su due livelli che possono essere anche resi indipendenti. La porzione superiore si snoda con maestria partendo da una veranda, area relax completamente finestrata e apribile, per poi passare al salotto, spazioso e luminosissimo, grazie alle grandi vetrate che sembrano cornici con la vista su un quadro naturale meraviglioso. L’ampia e funzionale cucina è dotata di tutti i comfort.

Villa da cartolina sulle colline di Alassio

La zona notte è composta da due camere matrimoniali, entrambe con bagno en suite, e da un piccolo studio. Al piano terra un’ampia zona living; la cucina, che si apre sul giardino, una camera da letto matrimoniale e un’altra cameretta con due letti a castello; un bagno e una pratica cantina completano il piano. La villa, sia che venga utilizzata durante le vacanze o come abitazione principale, porta con sé il sogno di vivere sospesi nel tempo, immersi nella natura, a cinque minuti dalla vivace vita del centro paese.

Villa da cartolina sulle colline di Alassio

Articolo pubblicato su Ville&Casali di settembre 2024

Continua a leggere sulla rivista digitale

Per approfondire

ENGEL&VÖLKERS
Corso Dante, 348 – 17021 Alassio (SV)
Tel. +39 0182 1901514
www.engelvoelkers.com/alassio-riviera

© Riproduzione riservata.