La villa del relax

di Redazione Ville&Casali

La villa del relax

Fra Piemonte e Liguria, questa dimora in provincia di Cuneo con piscina interna coperta e ampio parco, è l’ideale per escursioni invernali ed estive, per uso ricettivo o per eventi

A 50 minuti da Torino e a un’ora dal mar Ligure, questa elegante dimora a Villanova Mondovì (CN), è stata ristrutturata minuziosamente e con gusto, e si trova in una posizione privilegiata: a soli 7 km dalle stazioni sciistiche di Lurisia Monte Pigna, con le sue rinomate terme, non lontano dalle valli Ellero, Maudagna e Pesio con il Parco Naturale Marguareis. Ideale anche per uso ricettivo-turistico oppure per eventi, si sviluppa su tre piani fuori terra, per una superficie lorda complessiva di 962 mq. Al piano terreno, forno/barbecue in muratura, angolo benessere, portico, loggia e locale musica.

La villa del relax

Il corpo principale ospita una veranda, una grande cucina abitabile, disimpegni, salotto, locale armadio, anti-bagno e bagno e un arioso soggiorno che si affaccia sul parco. C’è anche un’autorimessa di circa 88 mq. Al primo piano, vasto disimpegno, due locali ripostigli, due camere, sala da bagno, veranda, disimpegno e bagno. Nel sottotetto, al secondo piano, centrale termica, disimpegno, cabina armadio, ripostigli, due camere e bagno. Un parco recintato di 10.293 mq accoglie una grande piscina coperta da una struttura rigida; e poi campo da tennis, piante d’alto fusto, pergolato con piante di kiwi, un frutteto e un filare di vite con uva da tavola.

Articolo pubblicato su Ville&Casali di gennaio 2025

Continua a leggere sulla rivista digitale

Per approfondire

La villa del relax

EMMEFFE STUDIO IMMOBILIARE
Via XX Settembre, 193 – 14048 Montegrosso d’Asti (AT)
Tel. +39 0141 952111
info@emmeffeimmobiliare.it
www.emmeffeimmobiliare.it

© Riproduzione riservata.

Contenuto Sponsorizzato.