Il rifugio ideale è in Gallura

di Redazione Ville&Casali

Il rifugio ideale è in Gallura

Villa Jacqueline è immersa nel verde, in una natura spettacolare, a due passi dal mare dell’isola di Mortorio e da Porto Rotondo

Su una collina che affaccia sul mare, Villa Jacqueline è immersa nella natura, con una vista mozzafiato sull’isola di Mortorio, in Sardegna. Siamo a pochi minuti dalla rinomata Costa Smeralda e da Porto Rotondo. La dimora, circondata dalla macchia mediterranea, quasi come fosse un puntino nel verde, è ampia e luminosa, ha tre eleganti camere matrimoniali, una cucina attrezzata e un grande salone di rappresentanza con un camino in pietra.

Il rifugio ideale è in Gallura

Realizzata con materiali di pregio e curata davvero nei minimi dettagli, si sviluppa su due livelli e ha ingressi indipendenti per ogni piano. Affacciata su un magnifico giardino a prato inglese, Villa Jacqueline ha una piscina a sfioro con vista mare spettacolare. Non mancano tre posti auto scoperti e un pozzo naturale che rende la proprietà del tutto autonoma. L’arredo è elegante ma sobrio, con tinte chiare e pulite, uno stile minimal, con la presenza di armonici elementi di design. In sintesi, un connubio di eleganza e semplicità, che soddisfa i gusti più raffinati. Una proprietà che rappresenta al meglio la fuga dalla vita frenetica della città, per immergersi completamente nella magia della natura.

Articolo pubblicato su Ville&Casali di Giugno 2023

Continua a leggere sulla rivista digitale

Per approfondire

Il rifugio ideale è in Gallura

Coldwell Banker
Costa Smeralda

Piazzetta degli Archi
Porto Cervo – 07026 Arzachena (SS)
Tel. +39 0789 92046
costasmeralda@cbitaly.it
www.coldwellbankerluxury.it

© Riproduzione riservata.

Contenuto Sponsorizzato.