Pubblicità

Chalet Tofane, la tua casa a Cortina

di Redazione Ville&Casali

Chalet Tofane, la tua casa a Cortina

Una cornice di maestose cime di impareggiabile bellezza, innevate d’inverno e dipinte di rosa d’estate, fa da sfondo ad un nuovo chalet che assicura comfort e sostenibilità

Monti Faloria, Becco di Mezzodì, Pomagagnon, Cristallo e Tofane: questi i monti che compongono uno scenario unico nel quale è inserito Chalet Tofane. Costruito con materiali nobili e finiture di pregio tipiche dell’architettura ampezzana, il progetto si basa sui più elevati standard per l’ottimizzazione delle prestazioni energetiche e dei consumi per raggiungere il massimo comfort grazie all’impiego di tecnologie di ultima generazione. Tra le ultime unità disponibili quella al piano terra circondata da giardino esclusivo.

Chalet Tofane, la tua casa a Cortina

All’interno comprende ampia zona giorno open space con soggiorno-pranzo-cucina, tre camere da letto matrimoniali e due bagni. Dépendance con area benessere, salotto, camera e due bagni, locale deposito scarponi e sci, cantina e ampio garage. All’esterno, Chalet Tofane è circondato dal verde: un’area pianeggiante coperta da rigogliosi prati, in parte attrezzati, dove godere del paesaggio e dei timidi approcci della fauna locale. La prestigiosa posizione vicino al centro consente di raggiungere in pochi minuti a piedi Corso Italia, la nuova cabinovia, Col Drusciè, Tofane, Freccia nel Cielo, il campo da tennis e la nuovissima Palestra di Roccia. La consegna è prevista per la primavera 2022.

Articolo pubblicato su Ville&Casali di gennaio 2022

Continua a leggere sulla rivista digitale

Per approfondire

P.zza Pittori F.lli Ghedina, 17
32043 Cortina D’ampezzo (BL)
www.abitarecortina.com
info@abitarecortina.com
TEL. +39 0436867619

© Riproduzione riservata.

Contenuto Sponsorizzato.