A cena sul mare dei Caraibi
Leggendaria destinazione golfistica della Repubblica Dominicana, Casa de Campo è anche il rifugio prediletto dal jet-set internazionale con buona presenza anche italiana. Qui le giornate trascorrono lente tra relax e sport soprattutto praticato nei suoi famosi campi di golf sul mare e gli appuntamenti conviviali legati al cibo segnano piacevolmente le vacanze dei fortunati frequentatori di questi luoghi.
La Casita è un ristorante di cucina spagnola molto conosciuto a Casa de Campo e apprezzato per la sua cucina creativa ma rispettosa anche della tradizione locale.
Il progetto architettonico originale dell’elegante ristorante, elaborato dallo Studio Fini Architettura, risale al 2008: la costruzione voleva essere estremamente aperta e comunicare un arioso senso di leggerezza, per accentuare la sua collocazione e l’incredibile panorama dato dalla posizione del ristorante sul molo.
A fianco, il bancone del bar del ristorante. Dalla terrazza esterna si gode un’impagabile vista sulla marina del porto turistico di Casa de Campo. La pavimentazione è in listoni di legno, l’arredo propone un clima elegante e rilassato.
Consulta la scheda dello Studio Fini
© Riproduzione riservata.