Sicuri con un tocco: 6 proposte di antifurto per partire sereni
Assicurarsi che la casa sia protetta anche quando si va via è la chiave per partire tranquilli.
Per avere più sicurezza ci si può affidare a un sistema di controllo remoto, una soluzione smart di antifurto che permette di gestire le opzioni del proprio allarme e tenere a portata di smartphone gli ambienti di casa.
Sono molte le possibilità a seconda del dispositivo di antifurto, dal collegamento con i sensori antintrusione fino alla visione delle registrazioni della videosorveglianza.
E se si integra l’antifurto in un sistema domotico sarà possibile gestire luci e tapparelle da remoto, azionandole per dare l’impressione che la casa sia abitata.
Un modello completo di antifurto è By-alarm di Vimar, il dispositivo filare in grado di entrare in connessione con l’utilizzatore, di avvertire le forze dell’ordine se necessario e di interagire con la domotica By-me. L’azienda consente il controllo tramite l’app By-web, utilizzabile con un touch.
E se non si può collegare il proprio antifurto via cavo? Esistono sistemi wireless, modulari e dotati di batterie a lunga tenuta, efficienti anche in caso di black out.
Ecco 6 proposte di antifurto per monitorare la vostra casa:
1 HIVE
Le dimensioni ridotte, la semplicità di installazione e configurazione sono i caratteri salienti di Hive View e Hive View Outdoor. Le telecamere, dal cuore tecnologico, sono integrabili con tutte le app del gruppo Hive.
Visita il sito web di Hive
© Riproduzione riservata.