Artigianalità, estetica e tecnologia: l’anima di Officine Gullo

di Redazione Ville&Casali

Officine Gullo: Pearl Champagne

Quando l‘alto artigianato incontra la più moderna tecnologia e i sistemi di cottura più sofisticati, ne deriva un prodotto sartoriale, pensato su misura per le più particolari esigenze e quindi unico. Ogni cucina di Officine Gullo è infatti completamente personalizzabile nella composizione, nelle dimensioni, nei colori e nelle finiture.

Nascono elementi di arredo esclusivi, creati grazie alla professionalità dell’ufficio tecnico dell’azienda che si fa interprete dei desideri e delle abitudini culinarie del futuro proprietario. Ogni dettaglio, persino l’altezza dei piani, viene calibrato in funzione delle misure di chi vivrà nel quotidiano la cucina. Queste sono le creazioni Officine Gullo, dove sono i dettagli a creare il valore aggiunto.

A partire dalla scelta dei materiali, i più nobili, come l’acciaio inossidabile ad alto spessore, il rame brunito, la ghisa ed il metallo forgiato, per arrivare alla tecnologia più all’avanguardia che caratterizza invece la vasta gamma di accessori di cottura professionali che vanno ad equipaggiare i piani di cottura ad incasso e le macchine di cottura: barbecue a pietra lavica, fry-top in acciaio, cuocipasta/vaporiera, friggitrice, coup de feu in ghisa e piani di cottura ad induzione.

Completano la collezione i bruciatori ad alto rendimento in massello di ottone con potenza fino a 10Kw ed i forni ad incasso in acciaio inossidabile, multifunzione e ventilati.

Cucinare a casa propria con le tecniche e gli strumenti della grande ristorazione, proprio come i più grandi chef stellati: un desiderio che Officine Gullo fa diventare realtà.

© Riproduzione riservata.

Contenuto Sponsorizzato.

Partner

I più letti