A Torino torna la fiera di Expocasa
Torna l’evento più atteso dell’anno dagli appassionati di design e da professionisti del settore: Expocasa il salone dedicato all’abitare. Da sabato 24 febbraio a domenica 4 marzo, espositori e designer avranno ben ventimila metri quadrati per poter mostrare creazioni e prodotti delle nuove collezioni. La manifestazione si svolge, come ogni anno all’Oval di Lingotto Fiere, Torino.
Cosa c’è da sapere su Expocasa Torino
L’arredamento prende vita nelle sue forme più accattivanti e creative in questo immenso show room in cui i veri protagonisti fanno parte di due diversi schieramenti, ma sono uniti dalla passione per il deisign di qualità:
- gli artigiani, che portano avanti la tradizione, senza perdere di vista le novità contemporanee;
- gli appassionati, armati di curiosità e spinti dalla ricerca sempre più attenta di complementi di fattura qualitativamente alta e dall’estetica impeccabile.
Expocasa è un’occasione per immergersi in una location unica e in cui trovare la risposta definitiva alle proprie esigenze abitative, potendo trovare riuniti insieme:
- produttori;
- rivenditori di arredamento moderno e classico;
- case specializzate nei complementi d’arredo;
- mobilifici per il design dell’outdoor;
- esperti e produttori dell’arredo bagno, dell’illuminazione e di rivestimenti.
Cosa rappresenta Expocasa Torino per le aziende
Questo evento è un’opportunità molto importante per le aziende che in questo modo possono entrare in contatto con la clientela, di anno in anno sempre più interessata e attenta a ricercare idee e materiali per ammobiliare la propria abitazione o per stravolgere e rinfrescare lo stile di alcuni ambienti della casa.
Rivenditori provenienti da tutta Italia espongono le proprie collezioni a Expocasa Torino per le diverse stanze: dalle cucine, ai living, passando per le soluzioni ideate per il bagno e arrivando fino ai serramenti e ai sistemi di condizionamento climatico. Ogni proposta messa in esposizione potrà essere personalizzata e resa adatta ai propri spazi, anche e soprattutto in quanto è possibile acquistare direttamente in fiera.
Intorno a tutto questo ruotano, inoltre, moltissimi altri eventi e appuntamenti in programma che coinvolgono interior designer, home stager e personaggi della televisione e della radiofonia.
Tutte le informazioni pratiche su Expocasa Torino
Per concludere è giusto ricapitolare le informazioni più importanti per entrare all’evento:
Nome dell’evento: Expocasa Torino 2018
Luogo: Torino Lingotto Fiera-Oval
Date: da sabato 24 febbraio a domenica 4 marzo 2018
Orario: lunedì – venerdì h 16.00 – 22.00 – sabato e domenica h 10.00 – 22.00 // domenica 4 marzo h 10.00 – 20.00
Biglietteria:
- intero € 8
- gratis fino a 14 anni e per operatori professionali con accredito online, studenti Architettura, Ingegneria e Design con accredito online sul sito www.expocasa.it
© Riproduzione riservata.