Vetro effetto marmo. Eleganza e leggerezza conquistano il bagno
La finitura Venezia della linea Eclipse del Gruppo Geromin propone in una forma innovativa e ricercata i materiali più pregiati della tradizione italiana
Il design lineare di Eclipse, la nuova collezione di arredo bagno del brand Geromin, è rivestito con la nuova finitura Venezia, una particolare superficie in vetro che impreziosisce il mobile riproducendo le venature del marmo nei toni chiari del Bianco Calacatta o in quelli scuri del Nero Marquina. L’innovativa finitura coniuga la resistenza e la leggerezza del vetro a un ricercato effetto marmo, lucido o opaco. Questo nuovo materiale permette di ottenere arredi dal design moderno e, soprattutto, di rivestire con continuità le basi di Eclipse.
Dal mobile nella sua completezza, la finitura Venezia si può estendere ad altri arredi del bagno, come la schiena dei pensili o il rivestimento della vasca, per creare ambienti coordinati di grande personalità. Il Bianco Calacatta è caratterizzato dalle sfumature chiare dell’omonimo e pregiato marmo italiano; il Nero Marquina presenta su sfondo scuro le tipiche venature bianche e marcate del celebre marmo spagnolo da cui prende il nome. Eclipse in Bianco Calacatta ha un fascino intramontabile e arreda con un’eleganza naturale e senza tempo; con i suoi contrasti più evidenti e il gioco di chiaroscuri, il Nero Marquina dà carattere all’arredo e uno stile deciso e ricercato all’ambiente.
Indirizzario web
Per maggiori informazioni visita il sito: www.gruppogeromin.com
© Riproduzione riservata.
Contenuto Sponsorizzato.