Uno scrigno di eleganza e benessere
La filosofia della nuova collezione Brummel per la casa è già tutta nel nome: Jewel, Gioiello, richiama l’attenzione sugli elementi preziosi che la caratterizzano
Un design dalle linee contemporanee con un carattere moderno e minimal, elementi su misura eleganti ma al tempo stesso di grande impatto sono l’essenza della collezione Jewel, caratterizzata dalla versatilità indispensabile per arredare tutti gli ambienti della casa, lasciando spazio alla personalizzazione e al gusto individuale. Jewel esalta materiali pregiati come marmi, metalli e legni con finiture ricercate perché in una casa importante è la cura dei dettagli a fare la differenza.
Raffinata flessibilità
Nella scelta tra tante opzioni, è possibile integrare le ante in vetro e sostituire i caratteristici piedini in metallo e legno, materiali che ridefiniscono un design sobrio ed armonioso: la struttura metallica è avvolta dall’essenza lignea quasi a “vestirla” valorizzandone le geometrie. Il simbolo del diamante, segno di spiccata identità della collezione, si materializza nelle maniglie di metallo che coniugano l’estetica alla funzionalità. Le linee sinuose degli arredi, con i loro colori raffinati e avvolgenti, rendono la linea Jewel ancora più brillante e regale. Jewel corrisponde all’ampia visione di Brummel che intende dare un’impronta equilibrata e completa agli arredi e agli accessori, per vestire la casa di eleganza e glamour, innovazione e ricercatezza.
Lusso contemporaneo
Tutto nella casa di Brummel rispecchia un perfetto equilibrio di linee e materiali utilizzati in modo sartoriale, per regalare benessere ed eleganza. Un senso di casa che è cambiato nel tempo e che oggi corrisponde a un luogo in cui stare bene e a proprio agio in ogni circostanza, in spazi progettati e arredati in modo funzionale e allo stesso tempo in armonia con l’indole e i desideri di chi vi trascorre il tempo per lavorare, rilassarsi, accogliere e divertirsi.
Un’azienda all’avanguardia
Brummel è stata fondata nel 1982. Negli anni, guidata da Francesco Stragliotto, si è specializzata prima nella produzione di cucine conquistando importanti mercati internazionali, e successivamente nel concetto di total living. Punto cardine è sempre stata una progettazione accurata che ha ascoltato e anticipato le esigenze di una clientela desiderosa di innovazione e benessere. L’intero ciclo produttivo avviene in Italia, nello stabilimento di Cassola (VI). I prodotti Brummel sono dei veri progetti sartoriali, costruiti su misura in base alle richieste della clientela e alle tendenze dell’arredamento sofisticato e di classe. L’azienda fonde diversi stili, dal classico al contemporaneo, mantenendo alta l’attenzione alla sostenibilità sia nella scelta dei materiali che nel processo produttivo. Il legno è di provenienza controllata e le vernici utilizzate sono ad acqua: una lavorazione che garantisce il benessere dei collaboratori e la sicurezza del cliente finale. Brummel si fa apprezzare anche per il coefficiente di innovazione hi-tech che infonde alle sue creazioni, offrendo al cliente e alle sue passioni attenzione al dettaglio, sostenibilità, eleganza.
Per approfondire
© Riproduzione riservata.
Contenuto Sponsorizzato.