Sedie di design, una passione artigiana
Arredare gli interni con sedie di design in cui si sposino la passione tipica del lavoro artigianale, con l’elevata cura e qualità dei materiali e linee sofisticate è una scelta possibile grazie alla collezione Damblé.
Un’esperienza trentennale
Dalla grande cura dei mastri artigiani agli attuali e più evoluti sistemi produttivi, i principi di Imperial Line in oltre 30 anni di attività non sono cambiati. Ed è proprio da una precisa e attenta valutazione dei materiali, delle richieste, e della manualità dei collaboratori artigiani che prende vita Damblè, la nuova collezione di Imperial Line.
Una scelta di stile: le sedie di design
Damblè racconta la personalità e il modo di intendere gli interni, curati dal punto di vista estetico, con la solidità di ottimi materiali e una lavorazione attenta ai particolari, coordinati nei colori e nelle forme.
Damblé è una collezione composta da sedia, poltrona e sgabello, comoda, ricercata e raffinata con uno schienale avvolgente in multistrato imbottito e rivestito in uno degli innumerevoli tessuti selezionati da Imperial Line.
Versatilità e infinite combinazioni
La grande versatilità è offerta da ben 18 finiture di legno e 278 rivestimenti in tessuto/ecopelle, e un totale di 9.766 combinazioni possibili.
Il design rigoroso può divenire così elegante o gioioso, serio o illuminato da colori in contrasto, garantendo sempre la cura del dettaglio.
E dalla perfetta sinergia tra la sapiente mano artigiana e l’industrializzazione del prodotto nasce la qualità e lo stile contemporaneo di Damblè.
Contenuto sponsorizzato
© Riproduzione riservata.