Il profumo per ambienti di ispirazione mediterranea

di Redazione Ville&Casali

Il profumo per ambienti di ispirazione mediterranea

Mix straordinario di natura, storia e cultura, Capri è un mito nel mondo, vera e propria “musa” ispiratrice per artisti e intellettuali di ogni epoca. Capri Blue di Locherber Milano èun omaggio alla “perla del Mediterraneo”, alla seduzione della sua natura lussureggiante, circondata da un mare blu e profondo. Nell’architettura aromatica di Capri Blue si ritrovano i profumi intensi e avvolgenti della macchia mediterranea: le note fresche e agrumate di limone, arancia e mandarino, i sentori floreali di Zagara (il fiore d’arancio) e speziati di cardamomo e foglie di thè, mentre il finale è dolce e sensuale con aromi di vaniglia caramellata e muschio bianco.

Il profumo per ambienti di ispirazione mediterranea

Racchiuso in un flacone prezioso

Il flacone in vetro blu verniciato a mano si arricchisce della nuova etichetta in tessuto che richiama le celebri maioliche capresi. Il caratteristico tappo T2 nel pregiato marmo Azul Paradise è un dettaglio prezioso che fa del diffusore un oggetto dal design ricercato.

Il profumo per ambienti di ispirazione mediterranea

Un profumo per ogni desiderio

La collezione Capri Blue comprende diffusori d’essenza con bacchette (formati da 100 a 5000 ml) con o senza basamento LED e con tappo T2 in frassino verniciato o noce canaletto (con placca in acciaio) o marmo Azul Paradise (solo nel formato da 2500 ml), oppure con tappo sasso in noce canaletto o in argilla, diffusori d’essenza spray, eau de parfum, candele profumate, sacchettino in lino con sale marino di Sicilia (per cassetti e armadi).

Indirizzario web:

Visita il sito web di Locherber Milano

© Riproduzione riservata.

Contenuto Sponsorizzato.

Partner

I più letti