Il primo rubinetto da lavabo a muro a miscelazione diretta
Con Ixmo a muro di Keuco il designer Dominik Tesseraux, in collaborazione con i progettisti Keuco, ha creato un’icona pluripremiata
La fusione delle funzionalità di Ixmo a muro crea un approccio al design completamente indipendente. Ixmo integra le funzionalità in modo così compatto da rendere il design conseguentemente minimalista. La base di ogni soluzione Ixmo, infatti, è un termostatico o un miscelatore monocomando. Vengono inoltre aggiunti in base alle necessità moduli multifunzionali che, oltre alle connessioni per una, due o tre vie d’acqua, combinano in maniera ridotta altre funzioni come l’attacco tubo flessibile, il supporto doccia da parete, il rubinetto d’arresto o il deviatore.
Una collezione completa
La naturale evoluzione di questa flessibilità funzionale ha consentito a Keuco di far nascere una collezione completa per il bagno. Il design delle rubinetterie Ixmo nella doccia e nella vasca viene coerentemente ripreso anche nel lavabo e nel bidet. La rubinetteria Ixmo è disponibile sia nella versione miscelatore monocomando sia nella versione a parete.
Rubinetti con diverse personalità
I design Ixmo Pure, Ixmo Soft e Ixmo Flat offrono la possibilità di creare un bagno in diverse nuance totalmente coordinato. Con Ixmo Pure, Keuco punta, grazie, allo scarico rotondo e dritto e alla leva rettangolare, su una bellezza classica delle forme. Ixmo Soft, dallo scarico arrotondato e con la sua leva rotonda, si rivolge agli amanti delle forme più morbide, mentre Ixmo Flat combina forme rotonde e angolari creando un gioco armonico molto sensuale.
Per approfondire
© Riproduzione riservata.
Contenuto Sponsorizzato.