Fuoriserie, la cucina in acciaio inox
Dal 1968, la passione di Barazza si fonde con l’ambizione di proporre prodotti sempre migliori.
Ogni prodotto è il frutto del desiderio di fare della profonda conoscenza dell’acciaio inox e delle sue potenzialità il punto di forza per realizzare prodotti eccellenti per design e prestazioni. L’acciaio inox associa qualità di efficienza, igienicità e resistenza all’eleganza di un materiale dalla raffinatezza ineguagliabile.
La lunga tradizione di una cucina in acciaio inox
Le lavorazioni di alto livello eseguite da Barazza impiegano una particolare qualità di acciaio inox, l’AISI 304, caratterizzato da un contenuto molto elevato di nichel e cromo che assicura un’eccezionale resa nel tempo. Barazza propone soluzioni uniche per arredare un ambiente cucina su misura, offrendo la più ampia possibilità di scelta.
I Fuoriserie nascono dalle più innovative creazioni Barazza e dalla possibilità di modificarli per soddisfare le più ampie esigenze di gusto, di dimensioni e di stile. Combinando gli elementi cottura e lavaggio con dimensioni e finiture personalizzate è infatti possibile ottenere soluzioni “sartoriali” tagliate su misura delle necessità e dei desideri dei clienti.
L’iconico stile Lab Evolution si veste di nuova personalità grazie alla finitura Ice: il fascino del ghiaccio pone in nuova luce le infinite funzioni di un piano cucina in acciaio inox ,creato su misura dei propri desideri.
I bruciatori Flat Eco-Design, con la loro fiamma verticale, garantiscono maggiore efficienza, minore dispersione di energia e grande uniformità di cottura. Le griglie in ghisa Soft-Touch assicurano estrema praticità in una veste di grande impatto estetico.
Funzionali ed ergonomici, i lavelli Flexi si distinguono per le loro generose dimensioni e l’inedita profondità. Ogni accessorio è studiato per amplificarne la fruibilità e fornire una nuova visione d’insieme dell’ambiente cucina.
Lo spessore dell’acciaio inox 4 mm del piano parla di nuovi contenuti ed evoca un nuovo modo di vivere lo spazio cucina.
Modularità e flessibilità applicate a uno stile puro ed essenziale caratterizzato da superfici a filo con il piano e dalla setosità della superficie satinata. Lab si conferma punto di riferimento per gli amanti del design più minimal.
Il grande livello di personalizzazione dei canali attrezzati e la praticità della cappa a scomparsa in acciaio inox B_Draft offrono, anche in uno spazio ridotto, la soluzione perfetta per l’ottimizzazione funzionale ed estetica degli spazi in cucina.
Quando il design è orientato alla funzionalità, nascono idee luminose. La disposizione dei fuochi in linea crea nuove geometrie dei volumi e offre una migliore ergonomia che permette di muovere facilmente le pentole in fase di cottura.
La cucina in acciaio inox pieno con spessore 4 mm rende ogni Mood un esemplare di design e ricercatezza. Ogni singolo elemento, dal lavello al piano cottura, concorre a rendere unico l’insieme.
B_Free è il programma modulare che consente di combinare tutti i tipi di cottura e usufruire di una ricca serie di funzioni. Un appeal reso ancora più esclusivo dalla finitura Vintage ottenuta grazie a un meticoloso trattamento fatto rigorosamente a mano dagli artigiani Barazza.
Indirizzario web
© Riproduzione riservata.
Contenuto Sponsorizzato.