Cucine in legno: design moderno, tocchi classici
Suggestioni classiche, romantici tocchi country, uniti a un design di alta qualità caratterizzato dalla garanzia del Made in Italy: ecco le cucine in legno della serie Unikawood, fiore all’occhiello della produzione Fratelli Mirandola.
Cura artigianale, legno massello e alta qualità
Le nuove cucine della seria Unikawood di Fratelli Mirandola sono realizzate in massello di abete spazzolato, con una precisa cura artigianale ed un look attuale che ne fa apprezzare lo stile pulito e lineare. Con la presenza al Salone del Mobile di Milano 2016, il design e la qualità di costruzione dei mobili dei Fratelli Mirandola, ha focalizzato, come da tendenza, l’attenzione sul materiale naturale e sulle finiture, mai scontate, ben studiate utilizzando patinature e laccature, che hanno incontrato i gusti del pubblico eterogeneo e dei buyer presenti.
Cucine in legno e continuità di stile
La nuova collezione Unikawood si sposa perfettamente, con continuità di stile e di gusto, ai
living presenti nella produzione della Fratelli Mirandola, che portano così in primo piano l’idea di creare una sorta di “continuum” tra i vari ambienti della casa.
In sintesi anche le cucine Unicawood, sottolineano con la loro sobrietà, la volontà dell’impresa di proseguire sulla strada di produzioni di qualità artigianale perfettamente integrata alle nuove tecnologie, con un forte legame alla tradizione dettata da oltre 30 anni di presenza sul mercato.
Approfondimenti
Per ulteriori informazioni e approfondimenti sono online una serie di risorse web:
- la collezioni Unikawood sono ammirabili all’indirizzo: Unikawood.com
- le altre collezioni Fratelli Mirandola sono osservabili su: Fratellimirandola.it
- i cataloghi sono sfogliabili su: Fratellimirandola.com
Contenuto sponsorizzato
© Riproduzione riservata.