Cabine doccia senza telaio: tutti i vantaggi del design minimal
I box doccia odierni sono disponibili in varie forme e misure. Prevale il gusto minimalista, quindi modelli senza telaio con profili e guarnizioni ridotte al minimo. Con apertura a battente, pieghevole, scorrevole o walk-in, i box doccia di design si adattano alla misura del piatto doccia. I vetri devono essere temperati, quindi sicuri, e possono essere trasparenti, satinati e serigrafati.
Quando si è orientati verso una cabina doccia di design e innovativa è sempre meglio consultare gli esperti. I box doccia di Relax senza telaio sono ideali per ambienti in stile minimalista e di design. Tutti i modelli minimal di Relax sono bilanciati tra leggerezza, solidità e funzionalità. Il modello Kubik è unico nel mercato perché la barra di supporto è direttamente integrata con la parte fissa per garantire una perfetta planarità con la porta.
Per gli amanti del design, i profili a muro sono studiati per non avere viti a vista. Inoltre, la soluzione funzionale dell’apertura a bilico permette di aprire la porta senza il rischio di impattare contro il radiatore a parete o altri elementi della stanza da bagno.
Nella versione PLUS, Kubik raggiunge il minimalismo assoluto. La colonna multifunzione con getti idromassaggianti è integrata con il piatto doccia in Solid Surface.
In alternativa, Relax propone il modello Bobox. Un box doccia pregevole per le sue caratteristiche inimitabili che si sintetizzano in una cabina doccia a tutto vetro continuo dal grande effetto scenico e nell’assenza di spigoli dato dalla elegante curvatura del vetro. La solidità e il minimalismo sono garantiti dalla barra di supporto che funge anche da soffione e dalla guarnizione in silicone inserita all’interno del vetro per garantire il massimo della tenuta all’acqua.
Indirizzario web
Per maggiori informazioni visita il sito www.relaxsrl.com
© Riproduzione riservata.
Contenuto Sponsorizzato.