Arredare il bagno: la romantica eleganza di York
C’è una soluzione di arredare il bagno che permette unire in contrasti delicati il bianco della migliore ceramica e la solida eleganza del mobilio, creando un effetto sorprendente: si tratta della linea York di Cerasa, una collezione dall’eleganza discreta, con elementi di classe e una bellezza senza tempo.
Reinventare lo stile metropolitano
Il suo stile è esclusivo, metropolitano, valorizzato da dettagli shabby-chic che rendono ciascun mobile una scelta personale. Arredare il bagno con la linea York è una dichiarazione d’amore alla vita e alla casa, una scelta vincente per chi vuole emozionarsi con i dettagli e i materiali.
Nel corso di quest’anno la linea York viene ridisegnata, grazie a un intervento di restyling a opera dei designer Spessotto e Angoletto, già ideatori di collezioni dal gusto più classico. Arredare il bagno con York è ora più divertente, più facile ed emozionante, grazie a nuovi articoli e nuove finiture.
Moderno e romantico: arredare il bagno con York
La linea York è una collezione dalle linee classiche, che però si inserisce splendidamente in ambiente “contemporanei” come loft o dimore dal mobilio moderno e permette di arredare il bagno in modo elegante, discreto e con un fascino senza tempo.
Prerogative di eccellenza
Tra le caratteristiche vincenti di York, che la rendono la soluzione ideale per arredare il bagno, ci sono:
- l’esclusività
- la versatilità
- la modularità
Esclusività: l’eleganza raffinata
L’esclusività di York è data dal suo metodo costruttivo: viene realizzato interamente a mano. È proposto nella classica finitura noce, oppure laccato in 15 tonalità, nella versione in tinta unita o con effetto invecchiato.
Modularità: mille soluzioni diverse
Con York è possibile realizzare monoblocchi con lavabi in marmoresina di progetto Cerasa, ma anche composizioni più articolate utilizzando elementi di profondità e altezze diverse, varie tipologie di lavabo e piani, articoli particolari ed esclusivi come vetrinette, sgabelli, specchi contenitori o con cornici, settimini.
Versatilità: adatta a ogni contesto
York risulta una linea versatile, adatto a qualsiasi contesto e a qualsiasi età: la vasta scelta di articoli e la loro combinazione permettono di arredare il bagno assecondando il gusto classico, o uno stile più metropolitano.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare la sezione dedicata a York presente sul sito del produttore Cerasa, visitando questo collegamento.
Contenuto sponsorizzato
© Riproduzione riservata.