Arredamento in legno, dal country all’industrial
L’arredamento in legno è sempre garanzia di stile, che si ami il calore di una cucina shabby, il soggiorno in stile industrial o la camera da letto in stile contemporaneo.
Per l’azienda veronese Fratelli Mirandola, l’utilizzo del legno massello è perciò sempre il punto di partenza per garantire una qualità e una solidità duratura nel tempo.
Il cuore della casa
Il cuore pulsante della casa è sempre stato, e continua a essere, la cucina. Di là dallo stile preferito o di tendenza, i requisiti che ognuno cerca è il gusto estetico, la funzionalità da inserire nel proprio spazio, grande o piccolo che sia.
Fratelli Mirandola propone soluzioni adatte a qualsiasi esigenza o stile, con varie linee, finiture e materiali, per avvicinarsi il più possibile all’idea che ognuno ha per la propria casa. Basta agire sullo stile dell’anta o sul colore, sull’effetto della finitura o sull’inserimento di qualche elemento particolare, per realizzare combinazioni di arredamento in legno uniche e personalizzate.
Arredamento in legno non solo in cucina
Il calore e la qualità del legno garantiscono solidità e stile in ogni ambiente della casa.
La madia Origami e il tavolo Amarcord in abbinamento con la sedia Nani, ad esempio, sono perfetti elementi d’arredo, che da soli completano e cambiano l’atmosfera della stanza.
Per la zona notte, c’è infine la camera da letto della linea Unikawood Night.
Se il gusto personale è importante, lo è altrettanto affidarsi ad aziende di esperienza e tradizione per non cadere in eccessi che finirebbero con lo stancare.
Contenuto sponsorizzato
Approfondimenti
Vuoi saperne di più sull’arredamento in legno dei Fratelli Mirandola? Vai a questo link.
Ti interessa lo stile industrial? Leggi Come nasce l’industrial design.
Preferisci il country? Leggi Arredare la cucina in stile country.
© Riproduzione riservata.
Contenuto Sponsorizzato.