Pubblicità
Pubblicità

Una casa da sogno a Porto Rotondo

di Redazione Ville&Casali

Una casa da sogno a Porto Rotondo

In uno dei primi edifici sorti nella località gallurese, in prima fila sul mare, un trilocale si affaccia sulla baia e il porticciolo. Con ampie vetrate gode di una vista mozzafiato

In via del Molo a Porto Rotondo, in prima linea sul mare e con affacci mozzafiato sulla baia e sul famoso porticciolo, un raro trilocale da 96 metri quadri si trova al terzo piano di uno dei primi edifici realizzati nella prestigiosa località gallurese. Un tipo di immobile richiestissimo, con una vista impareggiabile e privilegiata sull’intera baia e sul porto, grazie alle grandi vetrate fronte mare. L’accesso alla proprietà è permesso direttamente dall’esclusiva via del Molo, la stradina in sasso tutta istoriata da Emmanuel Chapalain a tema marino con la sua celebre ‘Catena Alimentare’.

Una casa da sogno a Porto Rotondo

L’appartamento ha un grande fascino grazie agli alti soffitti con travi a vista in tutti gli ambienti, doppi infissi in legno in ottime condizioni, un’antica coppia di colonne decorative e pavimenti in cotto sardo originali e di fattura artigianale. Fiore all’occhiello dell’immobile è l’incredibile salone con triplice affaccio diretto sul golfo, che regala prospettive mozzafiato. Dall’ingresso aperto alla sala si accede anche alla cucina, a un piccolo locale di servizio a uso lavanderia e alla zona notte, composta da un’ampia camera padronale con bagno en-suite e da una seconda camera da letto. La proprietà è adatta a chi cerca una casa di rappresentanza con accesso diretto al porto e ama Porto Rotondo e la sua movida. Prezzo su richiesta.

Articolo pubblicato su Ville&Casali di Agosto 2023

Continua a leggere sulla rivista digitale

Per approfondire

Piazzetta degli Archi
Porto Cervo – 07026 Arzachena (SS)
Tel. +39 0789 92046
costasmeralda@cbitaly.it
www.coldwellbankerluxury.it

© Riproduzione riservata.

Contenuto Sponsorizzato.