Pubblicità
Pubblicità

Scenari contemporanei per ambienti tailor made

di Redazione Ville&Casali

Scenari contemporanei per ambienti tailor made

Per una residenza fuori città, Cantori propone linee d’arredo dalle caratteristiche uniche, dove ogni dettaglio concorre a realizzare oggetti di pregio dal design originale

Ritmi più rilassati, spazi ampi, il verde che circonda la casa infondendo calma e serenità. Fuori dalle realtà architettonica urbana, le costruzioni sono spesso fortemente espressive. Quando a un involucro architettonico classico e incisivo corrisponde un modo di arredare sobrio e contemporaneo, i risultati estetici sono certamente più innovativi. A questo approccio si ispirano le ultime creazioni di Cantori.

Scenari contemporanei per ambienti tailor made

Comfort d’autore

Sia la zona giorno, con il divano e la poltrona Twist protagoniste, che la zona notte dove il letto Urbino aderisce perfettamente all’esigenza di intimità del luogo, propongono una raffinata visione del vivere e un’inclinazione al comfort d’autore. Le composizioni formano un insieme armonico definendo un’atmosfera suggestiva di grande effetto e coerente con lo scenario contemporaneo. Ogni oggetto, nella sua perfetta forma e linea stilistica, è connotato da una versatilità preziosa compositiva.

Scenari contemporanei per ambienti tailor made

Dettagli sartoriali

La poltrona Twist, ispirata a un dettaglio di alta moda da cui riprende i dettagli dell’impuntura a vista e le caratteristiche fasce in pelle ritorta che vestono la struttura in metallo, si accorda nell’ambiente relax con il divano Twist e il tavolino City, tutti disegnati da Castello Lagravinese Studio.

Scenari contemporanei per ambienti tailor made

Allestire con gusto gli ambienti più privati

La notte è una ricca immersione nel mondo Cantori, con il letto a baldacchino Urbino dalle linee contemporanee realizzato con tecnologie innovative, unito a comodino e settimino City, lampada e piantana Sofia e la caratteristica poltrona a dondolo Aurora, tutti elementi progettati da Castello Lagravinese Studio.

Per approfondire

www.cantori.it

© Riproduzione riservata.

Contenuto Sponsorizzato.

Partner

I più letti