Pensiline, meglio in ferro o in legno?
I consigli di Bellhouse Pensiline, specializzata nella realizzazione e vendita online di pensiline su misura e standard, per scegliere la pensilina perfetta
Bellhouse Pensiline è un vero e proprio consulente che aiuta il cliente a scegliere il modello giusto entrando virtualmente nella sua casa attraverso mezzi di comunicazione online e social network. Sviluppa articoli adattati a ciascuna abitazione, seguendo passo passo anche le varie fasi del montaggio. Gli articoli più venduti sono le pensiline con staffe in legno e ferro, con policarbonato compatto in tre diverse colorazioni, ma per terrazzi e giardini si possono costruire anche piccoli box in legno e serre in policarbonato alveolare. Inoltre, sono disponibili tende in tessuto da applicare sotto alle strutture. Richiudibili a pacchetto manualmente, proteggono dai raggi solari e possono essere ritratte in caso di ridotta intensità luminosa.
Best seller in ferro
Il modello in ferro, in particolare la pensilina ricciolo classica, è quello più amato; è composto da un ricciolo in ferro che richiama lo stile Liberty di fine 1800, ma il colore grigio antracite micalizzato e il policarbonato trasparente rendono la pensilina moderna, essenziale e leggera.
Originale in legno
La pensilina in legno è un articolo particolare e originale realizzabile in varie tonalità ed eventualmente anche con l’aggiunta di un decoro in ferro, come il ricciolo, la stella o la pigna. Il legno, che ricorda lo stile degli anni 70-80, si abbina quasi sempre con successo allo stile di balconi e portoncini, mentre il decoro rende la pensilina molto attuale.
Per approfondire
© Riproduzione riservata.
Contenuto Sponsorizzato.