Ingressi blindati e prestazioni al top
Etherma Doors, marchio registrato da Alunova, produce e commercializza porte d’ingresso dedicate al mercato delle porte blindate di lusso, attente all’isolamento termico e all’impatto ambientale
“E’ in atto un forte cambiamento nel mondo delle costruzioni – dice Michele Gobbi, CEO di Alunova – Oggi c’è una grande attenzione verso la riqualificazione energetica degli edifici per ridurre la dispersione di energia nell’ambiente, legata a una serie di iniziative di incentivazione. Etherma nasce per offrire sicurezza e totale affidabilità nel tempo, ma anche un concetto di termicità, che permettere di vivere l’ambiente domestico in totale benessere, senza sprechi energetici e, al tempo stesso, accedere agli ecobonus”.
Prodotti sicuri e personalizzati
Etherma Doors progetta e realizza porte d’ingresso ad alte prestazioni, mettendo al primo posto la qualità dei materiali e l’innovazione tecnologica, offrendo un’ampia scelta nella personalizzazione e customizzazione del prodotto.
“Per noi una porta blindata di qualità deve garantire affidabilità e trasmettere un senso di protezione – afferma Gobbi – Dalla scelta del design alle tecnologie di apertura e chiusura di una porta, l’innovazione è sempre al primo posto. I materiali di prima scelta che utilizziamo garantiscono solidità e durabilità nel tempo”.
Dopo un anno durante il quale abbiamo riscoperto l’ambiente domestico in una nuova dimensione, una porta Etherma garantirà sempre alte prestazioni di vivibilità e benessere e una maggiore sicurezza quando si è fuori casa.
Innovazione continua
Attualmente è disponibile sul mercato il catalogo Family, che comprende cinque linee artigianali di qualità superiore per incontrare ogni gusto e sensibilità in fatto di porte d’ingresso, ma sono in arrivo importanti novità. L’azienda sta per lanciare altri due linee, Exclusive e Pivot, che saranno ancor più caratterizzati da ricerca del design, alte prestazioni tecnologiche di apertura e chiusura e materiali extra-lusso.
Per approfondire
© Riproduzione riservata.
Contenuto Sponsorizzato.