Il Carrettino di Rivalta Scrivia
Il Carrettino è un tipico albergo di campagna situato a Tortona, immerso nel verde delle colline, in un’atmosfera accogliente e festosa della fattoria. Questo meraviglioso Hotel 3 stelle si trova in provincia di Alessandria all’interno di un complesso che si sviluppa a ferro di cavallo, in stile rigorosamente rustico e con un aspetto estremamente evocativo. Qui la semplicità della tradizione e degli antichi valori di una volta fanno da splendido contraltare con le comodità più moderne.
Per gli arredi e gli ambienti, il contesto paesagistico, lo splendido parto e l’aspetto antico ed elegante, Il Carrettino è un’ottima scelta per chi cerchi la location ideale per ricevimenti, meeting e incontri speciali.
Quarantaquattro camere
Le vecchie case coloniche sono oggi 44 camere dotate di ogni comfort e con ampio parcheggio privato. In ciascuna camera è possibile risposarsi e soggiornare durante viaggi di lavoro, trasferte o vacanze alla scoperta di un territorio tanto affascinante quanto ricco di eventi e attrattive. I piccoli ospiti potranno divertirsi nel parco giochi allestito nel prato, appositamente per loro e le loro attività. La quiete e la tranquillità del “Carrettino” renderanno il soggiorno piacevole e rilassante. A disposizione degli ospiti biciclette, area fitness, tennis da tavolo. La quiete e la tranquillità del “Carrettino” renderanno il soggiorno piacevole, mentre la vicinanza con le arterie di traffico e il centro urbano garantiscono servizi e possibilità per chi lavora.
Il Carrettino: il ristorante
Ricavato da una tipica cascina della Pianura Padana, il ristorante costituisce una soluzione in cui si integrano l’ambiente distensivo e tranquillo della campagna e la squisita cucina locale a base di ingredienti semplici, genuini e controllati, per buona parte di produzione della fattoria. Questo offre la qualità dei prodotti tipici, una filiera corta, il gusto dei piatti a chilometro zero e un sapore speciale e unico a colazioni, cene e ricevimenti.
www.ilcarrettino.it
© Riproduzione riservata.